RUGBY A Verona weekend importante per la formazione biancorossa che ha ottenuto buoni risultati Gli Old Rugby Civitavecchia di scena al torneo internazionale ”European Festival 2002”
In gran forma e con gran spirito di gioco gli Old Rugby Civitavecchia nei giorni scorsi hanno affrontato il torneo internazionale “European Grand Old Rugby Festival 2002” a Verona. Per i civitavecchiesi è stata dura, ma in campo hanno risposto con gran gioco e tanta volontà di far bene, dimostrando di avere una squadra di “vecchietti” competitiva. Nella prima partita giocata di venerdì gli Old Rugby Civitavecchia hanno vinto per 2-0 contro il Central Buenos Aires, mentre nella seconda hanno ottenuto un buon pareggio per 1-1 contro la squadra israeliana dell’Elders of Zion. La terza partita contro i quotati e fortissimi Cangrandi Verona, è stata durissima, ma ancora una volta gli Old del Rugby Civitavecchia hanno giocato alla grande imponendo un pareggio per 0-0.Domenica, invece, ci sono state nuove battaglie in campo: nella prima partita il roster degli Old del Rugby Civitavecchia ha visto un importante pareggio per 0-0 contro il XV dei Matusalem Rugby dove la forza ma soprattutto la tecnica dei biancorossi è riuscita a tenere a bada gli avversari. Nella seconda gara vittoria per 2-0 contro Peterborough Juggers e a chiudere pareggio per 1-1 contro il Siviglia. Da segnalare la meta dei biancorossi con il dubbio di aver schiacciato oltre la linea di meta, ma il capitano del Siviglia con grande fair play si è complimentato dicendo che per lui era try. Dunque, missione compiuta per gli Old Rugby Civitavecchia, con tanto divertimento, tanto gioco e tanti terzi tempi.
«La più sincera gratitudine per il contributo alla partecipazione al torneo – fa sapere la dirigenza del Crc – vanno a Pierluigi Mirandall’As Gin Civitavecchia, Enrico Maria Falconi Blue in the Face, Patrizio Scilipoti Compagnia Portuale di Civitavecchia».
©RIPRODUZIONE RISERVATA