BASKET SERIE D Alle 20.30 in trasferta Parroccini e compagni sfideranno il Morena in gara2: una vittoria darà l’accesso in C2 Rim Cerveteri, il giorno decisivo
Stasera alle 20.30 la Rim Cerveteri può scrivere la storia nella gara di ritorno sul campo di Morena per l’accesso in serie C.
«Siamo al momento più atteso dell’anno, quello delle finali per sancire la squadra più forte del campionato, quella che è pronta per fare il salto in serie C2 – spiega il capitano Manuele Parroccini – la Rim ha disputato una stagione fin qui stupenda e stasera avrà il primo di due match point per chiudere la serie e il campionato in maniera straordinaria».
Dopo la splendida prova di gara1, Cerveteri è chiamata al colpaccio. La pressione sarà sui padroni di casa, per i quali si tratterà di una partita “win or go home”: infatti a Cerveteri basta una sola vittoria per aggiudicarsi il campionato. In caso di vittoria del Morena si tornerebbe a Cerveteri domenica per gara3. La Rim ha infatti il fattore campo essendosi piazzata meglio durante la regular season.
«Siamo pronti, molto determinati a giocare una gara non facile. Dobbiamo combattere, avere i nervi saldi per arrivare ad una vittoria che sarebbe il massimo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA