COMMISSARIATO La Polizia nelle scorse ore ha anche bloccato un giovane scippatore Preso spacciatore con circa mezzo chilo di droga
Giornate impegnative per la Polizia, che ha eseguito due arresti nel giro di poche ore. Il primo a finire in manette è stato un quarantenne civitavecchiese, sorpreso dagli agenti del commissariato con un quantitativo rilevante di droga. Secondo indiscrezioni l’uomo sarebbe stato intercettato da una volante sulla strada che porta a Tolfa, all’altezza delle Colline dell’Argento. Quando i poliziotti hanno proceduto al controllo, il 40enne avrebbe mostrato subito segni inequivocabili di nervosismo, tanto da indurre gli operatori ad effettuare ulteriori approfondimenti. Nel corso della successiva perquisizione dall’auto condotta dall’uomo sarebbe saltato fuori quasi mezzo chilo di cocaina. A qual punto l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è diventato inevitabile.
Volanti in azione anche in via Paolo Antonini, dove un giovane di 29 anni ha preso di mira una donna anziana. Ha tentato lo scippo credendo di farla franca e il colpo è anche riuscito, seppure il bottino si è rivelato magro (solo cento euro). Non aveva però messo in conto la rapidità di intervento della Polizia. Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria, dalle descrizioni fornite dalla vittima, hanno impiegato pochissimo tempo ad individuarlo e ad arrestarlo con l’accusa di furto.