Il presidente Schiavi: «Sono soddisfatto dell'importante lavoro dello staff tecnico» Festa di fine anno per il Palidoro Calcio
Per la festa di fine anno del Palidoro Calcio hanno partecipato bambini e genitori, accompagnati da musica e buffet. E non solo, perché la società amaranto ha premiato le squadre della Scuola Calcio e i calciatori che si sono distinti maggiormente nel corso della stagione. Il vivaio, in crescita, è organizzato per migliorarsi sempre di più, come ha detto il presidente Alessandro Schiavi. «Sono soddisfatto dell’importante lavoro dello staff tecnico, è encomiabile per come lavora e cerca di crescere i bambini. Purtroppo attendiamo che ci venga dato il via per la realizzazione del manto in sintetico, senza il quale è difficile fare una programmazione. Ad oggi vedo tanto entusiasmo anche nelle famiglie, il che la dice lunga su come stiamo lavorando – ha raccontato Schiavi – non possiamo che migliorare, sempre che ci venga data l’opportunità di fare il campo. Noi ci crediamo, siamo ottimisti. E spero che già dalla prossima stagione si cominci a vedere qualcosa che ci faccia essere fiduciosi».
La festa dei bambini si è chiusa con la consegna delle maglie, realizzate dagli sponsor del Palidoro, sempre presenti quando sono chiamati in causa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA