CALCIO ECCELLENZA La società del presidente Patrizio Presutti iperattiva sul mercato Vecchia, ingaggiato Alija Hrustic
Il Civitavecchia procede spedito nel calciomercato estivo. La società nerazzurra ha messo a segno un altro colpo importante stavolta per quanto riguarda il centrocampo. La società del presidente Presutti ha ingaggiato Alija Hrustic. Il centrocampista classe 1993, di origini croate, proviene dalla Lupa Frascati con cui ha giocato nelle ultime due stagioni ed ha vinto il girone C di Eccellenza Laziale nell’ultima, dimostrando a tutto il mondo calcistico laziale il suo valore. Alija andrà ad occupare, completando così il reparto, un tassello importante nella zona nevralgica del terreno di gioco. Intanto, rimanendo in tema Civitavecchia, in un percorso di crescita societaria, dove la dedizione al settore giovanile e la crescita della scuola calcio devono andare di pari passi con l’impegno riservato alla prima squadra, arriva una notizia importante per il futuro del club nerazzurro. La società del presidente Patrizio Presutti ha avviato l’area scouting, un’idea messa in piedi grazie all’opera di Giordano Onorati e Maurizio Pipponzi.
«La nostra politica è di riportare a casa anche le figure di spicco del nostro calcio – affermano dal club nerazzurro – già attive in ambito regionale e nazionale con un bagaglio di tutto rispetto nelle società professionistiche».
Il responsabile dell’area scouting sarà Daniele Bencini. Altra figura importante al suo fianco sarà quella di Fabio Ceccacci, figura imponente e importante nel Civitavecchia Calcio degli ultimi anni, con il suo ritorno che avviene dopo il primo anno di presidenza Presutti in cui si era momentaneamente allontanato per problemi lavorativi. Insieme a Bencini e Ceccacci ci sarà Marco Di Marco, persona conosciutissima in città per la sua ottima esperienza da calciatore e da allenatore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA