Il giovane dj protagonista di “Undermoon”, festival di musica elettronica a Cinecittà World David Semola, una soddisfazione dietro l’altra
Articoli nazionali lo definiscono “astro nascente della scena italiana”. Lui è David Semola, nome d’arte di David Zeppa, giovane e talentuoso dj civitavecchiese, che negli ultimi anni si sta facendo strada nella musica techno. Sta infatti inanellando una serie di successi, portando a casa molte soddisfazioni, chiamato più volte a portare la sua musica ad Ibiza, dove ha fatto ballare centinaia e centinaia di ragazzi. Poi una serata al Pirgo, nei giorni scorsi in attesa di tornare in Spagna a settembre, e stasera un altro appuntamento internazionale che lo vedrà protagonista della scena musicale.
David Semola suonerà infatti all’Undermoon, importante festival di musica elettronica ospitato a Cinecittà World. Una serata attesa dagli amanti di questo genere musicale, che sarà aperta dalla famosa dj anglo libanese Nicole Moudaber, icona della techno, punta di diamente dei festival internazionali. Un onore, per il dj civitavecchiese, affiancarla in questa serata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA