CALCIO PROMOZIONE Al Fronti arriva il difensore classe ’95: «Sono soddisfatto della mia scelta, i dirigenti e il direttore sportivo Di Fiordo mi hanno prospettato un progetto tecnico interessante» Il Santa Marinella piazza il terzo colpo di mercato: ecco Leonardo Rizzo
Continua la campagna rafforzamento del Santa Marinella, i dirigenti rossoblu e il direttore sportivo Di Fiordo hanno piazzato il terzo colpo tesserando il difensore classe 1995 Leonardo Rizzo, calciatore che vanta un buon curriculum avendo giocato a livello giovanile con Nuova Tor Tre Teste, Roma e Frosinone, poi ha proseguito la sua carriera in altre squadre tra cui Vis Artena e Atletico Colleferro.
Queste le parole del neo calciatore rossoblu: «Sono soddisfatto della mia scelta, i dirigenti e il diesse Di Fiordo mi hanno prospettato un progetto tecnico interessante. Ho avuto l’opportunità di visitare lo stadio Ivano Fronti e trovo che sia una struttura molto bella e poi approdo in un club in pieno rilancio che vanta una solida tradizione calcistica a livello regionale. Ho avuto l’opportunità di incontrare anche mister Salipante e mi sono trovato in linea con i suoi concetti calcistici. Non sono uno che si tira indietro e darò il massimo per questi colori. Se conosco gli altri ragazzi in rosa? Purtroppo no perché giocavo in tutt’altra zona, tranne che Tabarini che conosco da tanto tempo, è un giocatore molto veloce e potente che può sicuramente fare la differenza in Promozione».
Il tecnico Nicola Salipante è soddisfatto del terzo acquisto: «Leonardo Rizzo è un calciatore di 27 anni, nel pieno della maturità calcistica, è un atleta a tutto tondo, ha basi importanti avendo fatto categorie importanti da giovane. Per come lo vedo è un jolly difensivo che mi può permettere di giocare a tre, a quattro, e cosa da non sottovalutare mi potrà permettere di cambiare l’assetto difensivo durante le partite senza stravolgere la squadra. Sono sicuro che insieme a Caforio e agli altri ragazzi confermati, ci darà una mano a livello difensivo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA