PADDLE SURF Lo scorso fine settimana l’atleta civitavecchiese di scena a Nordhausen, in Germania Cecilia Pampinella s’impone nell’ultima tappa dell’EuroTour
Sta diventando un filotto quello che sta creando Cecilia Pampinella. Nel fine settimana la giovanissima paddlesurfer civitavecchiese ha conquistato ancora un successo. Questa volta la talentuosa ragazza ha vinto l’ultima tappa, prima della pausa estiva, dell’EuroTour, che si è svolta a Nordhausen, in Germania. Esperienza interessante quella di Pampinella, ormai considerata imbattibile anche dalle avversarie, anche perché erano previste sfide tecniche come il super giro, con tante boe e un vento sostenuto.
«Super felice per la mia terza vittoria all’EuroTour – afferma Cecilia Pampinella – bella gara combattuta a Nordhausen con le altre ragazze che hanno spinto molto. Percorso molto divertente con molte boe da girare e avvolgere. È sempre bello partecipare alle gare dell’EuroTour, dove posso conoscere nuove persone e visitare nuovi posti. Grazie per l’ottima organizzazione e complimenti a tutti i partecipanti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA