PESCA Nello specchio acqueo antistante la Frasca due prove del campionato provinciale Roma Canna da Natante organizzate dal Gps Buca di Nerone Fabio Orlandi bissa il successo dello scorso anno
Le acque antistanti la Frasca hanno ospitato, con una prova a giugno e una seconda svolta domenica 17 luglio, le manifestazioni del campionato provinciale Roma Canna da Natante organizzate in modo eccellente dal Gps Buca di Nerone. Anche quest’anno l’Asd Canna da Riva è stata protagonista piazzando 8 atleti nei primi posti della classifica finale. La pesca è stata determinante in entrambe le due prove dalla ricerca di pesce da fondo. L’esperto e bravissimo Fabio Orlandi, dell’Asd Canna da Riva Tubertini, per il secondo anno consecutivo, con due primi assoluti si è aggiudicato il titolo di campione provinciale. Ai piedi del podio Davide Del Duca e Stefano Ballotari. I primi due classificati sono qualificati di diritto al campionato nazionale canna da natante 2023.
«I complimenti e un grazie – fanno sapere gli organizzatori – a tutti i ragazzi della nostra associazione che con passione e grande sacrificio portano avanti una tradizione sportiva e il nome della nostra città in tutta Italia».
©RIPRODUZIONE RISERVATA