Gli agenti guidati dal dirigente Federico Zaccaria lo hanno bloccato in piazza Domitilla Patente falsa e due fucili: egiziano denunciato dalla Polizia di stato
LADISPOLI – È apparso nervoso alla vista degli agenti impegnati in uno dei tanti posti di blocco dell’ultimo periodo. Si era anche fermato con la sua auto per parlare con altre persone vicine a lui in piazza Domitilla, a Ladispoli. I poliziotti del Commissariato di via Vilnius si sono avvicinati sospettosi e chiedendo i documenti all’uomo sempre più agitato. Gli investigatori, guidati dal dirigente, Federico Zaccaria, alla fine hanno fatto scendere l’automobilista, un cinquantenne egiziano che aveva esibito una patente romena risultata falsa in seguito ad un attento controllo insieme ad un altro documento addirittura rubato. La Polizia di stato ha deciso di estendere la perquisizione dal suv all’abitazione dell’africano che risiede a Cerveteri, e lì sono stati ritrovati ben due fucili sembrerebbe senza essere denunciati. Per questo ora il 50enne dovrà difendersi dalle accuse di ricettazione e detenzione illegale di armi. Non solo, ha ricevuto una contravvenzione per guida senza patente.
Prosegue senza sosta il controllo del territorio da parte del commissariato specialmente nel contrasto della mala movida. Posti di blocco, pattuglie moto montate e appiedate, in collaborazione con la Polizia locale di Ladispoli e Cerveteri, schierate per la sicurezza, l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’abuso di alcol tra i giovani e i minorenni. Controlli annunciati per tutta la stagione estiva.
©RIPRODUZIONE RISERVATA