Le linee partiranno rispettivamente dalle stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa Tornano le navette per portare i villeggianti al mare
SANTA MARINELLA – Ha preso il via sabato scorso il servizio navette che dalle stazioni ferroviarie di Santa Marinella e Santa Severa, portano villeggianti e turisti al mare. Come annunciato dal sindaco Tidei e dal capogruppo di maggioranza Andrea Amanati, è stato inaugurato questo nuovo servizio per incentivare sempre più l’uso dei mezzi pubblici ed una mobilità sostenibile. Le due linee effettueranno il servizio in tutti i weekend di luglio ed agosto, oltre alla settimana di ferragosto.
La linea di Santa Marinella
effettuerà le seguenti fermate: piazzale FS, via Crispi, Via Aurelia, via Bassani, via Rucellai, via Cicerone, via dell’Etruria fino alla rotatoria dell’Aurelia e tornerà indietro passando per Lungomare Marconi.
La navetta di Santa Severa
invece percorrerà via della Stazione, via del castello di Santa Severa fino al parcheggio, tornerà sull’Aurelia, via Lago d’Iseo, via Giunone Lucina, via Cneo Domizio, percorre il Lungomare Pirgy, via Cartagine e tornerà sull’Aurelia fino alla Stazione. Il servizio è gratuito e si svolge nella fascia oraria 9-12 e 15-19 in coincidenza con i treni da e per Roma così da agevolare i bagnanti e non costringerli a lunghe attese una volta giunti in stazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA