BASKET Dopo l'iscrizione in serie C Silver, la Rim Cerveteri si prepara ad allestire una squadra competitiva Capitan Manuele Parroccini: ”Questo campionato mi stimola, mi piacerebbe giocarlo da protagonista”
Dopo l’iscrizione in serie C Silver, la Rim Cerveteri si prepara ad allestire una squadra competitiva, adatta al torneo che andrà a disputare. Molti giocatori, anche di esperienza, vantano stagioni in questo torneo. Ne sa qualcosa Manuele Parroccini, precedentemente a Civitavecchia e Santa Severa, giocatore chioccia della compagine verdazzurra.
Il capitano è carico di aspettative e speranze; guardando alla prossima stagione con ottimismo e fiducia non si tira indietro davanti a nessuna sfida. «È un campionato che mi stimola e che, ovviamente, mi piacerebbe disputare in pompa magna. Del resto siamo consapevoli delle nostre potenzialità, delle nostre risorse sia in campo che fuori. Siamo riusciti ad iscrivere la squadra e questa è la prima vittoria. Adesso la società sta valutando come muoversi in sede di mercato e rafforzarci in base alle esigenze. La squadra c’è, va migliorata per garantirci un campionato senza tensioni e sofferenze».
©RIPRODUZIONE RISERVATA