PALLANUOTO L’ex Nc va a rinforzare la squadra del civitavecchiese Alessandro Calcaterra Leonardo Checchini saluta la Lazio e approda al Vis Nova
Ancora traffico nel mondo della pallanuoto legata a Civitavecchia e soprattutto per i pallanuotisti legati alla città. Leonardo Checchini saluta la Lazio e approda al Vis Nova. L’annuncio è stato dato direttamente dal club del presidente Marco Ferraro, con l’ex Nc che va a rinforzare la squadra del civitavecchiese Alessandro Calcaterra. Con i leoni Checchini troverà anche un altro ex rossoceleste come Luca Di Rocco. Obiettivo dei romani è di conquistare la serie A1, dopo averla mancata nella “bella” della finale playoff ai rigori contro il Bogliasco.
«Sono molto carico per questa nuova esperienza – afferma Checchini – la Roma Vis Nova è una società seria con obiettivi ben precisi. Poi essere allenato da un tecnico come Alessandro Calcaterra mi farà crescere sicuramente. Una cosa è certa, darò il massimo per aiutare la squadra a fare un buon campionato, mirando in alto».
©RIPRODUZIONE RISERVATA