L’Unione Nazionale Veterani dello sport sezione “Roberto Minisini” ha consegnato l’onorificenza presso il Palazzo delle Federazioni Conferito il “Premio per lo sport” a otto veterani della città di Ladispoli
L’Unione Nazionale Veterani dello sport sezione “Roberto Minisini” ha conferito presso il Palazzo delle Federazioni il “Premio per lo sport” a otto veterani della città di Ladispoli.
Il tutto è avvenuto alla presenza del vicepresidente nazionale dei veterani dello sport, Fabrizio Pellegrini e del presidente della neo costituita sezione “Roberto Minisini” Stefano Fierli.
La sezione neonata è degna di nota perché porta il nome di un vero veterano prematuramente scomparso, l’atleta “Roberto Minisini”.
Con la nascita di questa sezione riecheggerà sempre nel Coni il nome di Roberto e sarà un orgoglio per tutti coloro che lo hanno conosciuto.
«Ringrazio i famigliari Minisini – ha commentato Stefano Fierli neo presidente di sezione – nella persona della moglie Susanna De Angelis per aver accolto la proposta di intitolazione e poi ringrazio la benemerita associazione del Coni nella persona del vicepresidente Fabrizio Pellegrini per premiato i nuovi veterani dello sport di cui otto della città di Ladispoli. Lo sport – ha poi sottolineato Fierli – include tutti anche e soprattutto coloro che, senza per forza vincere qualcosa, hanno dato il proprio personale contributo allo sport. Questo è uno degli spiriti dell’associazione dei veterani».
©RIPRODUZIONE RISERVATA