CALCIO PROMOZIONE Alle 15 la formazione cerite attende la visita del Carbognano Borgo San Martino chiamato a rialzare la testa
Il Borgo San Martino è chiamato a rialzarsi. Obiettivo tre punti, contro il Carbognano, diretta rivale alla salvezza, i gialloneri di Cataldi devono intascare la vittoria.
A questo scontro diretto, dopo il ko di Tolfa, ci arrivano con delle buone sensazioni.
La dirigenza in settimana si è soffermata a colloquio con i ragazzi, richiamando all’attenzione a prudenza visto che la classifica si sta facendo molto pericolosa.
Dopo 5 sconfitte di fila i ceriti sono precipitati nelle zone calde ed ora sono obbligati a non perdere ulteriore terreno. La gara odierna, alle 15 al Galli, ha il sapore di uno scontro salvezza. Battere i viterbesi ha diversi significati, sia per il morale sia per la classifica. La fiducia in questi casi è molto importante per vincere e Cataldi, arrivato una settimana fa, ha potuto constatare i limiti della formazione.
Non servono altre parole se non di vincere e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Una squadra molto giovane ma piena di entusiasmo, che vuole dimostrare di rimanere in Promozione.
Oggi è uno dei primi appuntamenti, che va superato solo con una vittoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA