Contrada Polveriera, una settimana in montagna prima di riprendere gli impegni
ALLUMIERE – È terminata con grande successo e gioia di tutti i partecipanti la prima settimana bianca a Canazei (sulle Dolomiti) organizzata dalla storica Contrada Polveriera di Allumiere. Un momento conviviale e spensierato prima di riprendere i lavori in vista dei tradizionali appuntamenti.
«Siamo arrivati alla fine della settimana bianca – spiega il presidente della Polveriera – per prima cosa volevamo ringraziare gli amici della Nobile Contrada Carraiola, per la loro impeccabile e soprattutto essenziale collaborazione, volevamo poi ringraziare tutti i partecipanti, per lo spirito di gruppo, la gentilezza e l’allegria dimostrata. È stata una settimana ricca di divertimento, emozioni e nuove amicizie, condivise tra persone fantastiche e posti stupendi».
«La nostalgia si fa sentire – aggiunge il presidente – ma la voglia di ripartire è piu grande, per questo ci aggiorniamo tra qualche mese con i dettagli dell’appuntamento del prossimo anno, un’occasione da non perdere. Grazie a tutti da parte della storica Contrada Polveriera».
©RIPRODUZIONE RISERVATA