JUNIORES REGIONALI Santa Marinella sconfitto 4-1 in casa della Luiss
Nel campionato
Juniores Regional
e, il
Santa Marinella
è uscita sconfitta dalla trasferta in casa della Luiss per 4 a 1. Rossoblu che hanno affrontato la gara con molte assenze, tra i convocati in prima squadra e ragazzi in gita, alla lunga hanno ceduto il passo ai più quotati avversari, anche se il risultato è sicuramente troppo pesante. Questo il commento del dirigente rossoblu Di Stefano Massimo.
«Nel primo tempo siamo stati in partita, sull’ 1a1, grazie alla rete di Mercuri, fino al 40’, poi nei cinque minuti finali abbiamo subito due gran bei gol. Nella ripresa il risultato non si è mosso fino ad un quarto d’ora fine, quando è arrivato il 4 a 1. Oggi ho visto una Luiss molto forte ben attrezzata con due o tre elementi che giocano anche nella squadra di Eccellenza. Sicuramente il risultato finale è eccessivo ma tutti i ragazzi hanno dato il massimo e sono fiducioso per le prossime gare».
Da annotare, oltre il risultato negativo, l’infortunio subito da Olivetti all’85° con una distorsione alla caviglia.
Continua la crescita dei ragazzi dell’
Academy Santa Marinella
, che ogni settimana ottengono sempre buoni risultati che sicuramente fanno crescere il livello tecnico delle squadre e soprattutto quello della società. Sportività e agonismo, sono questi gli ingredienti di un giusto equilibrio che parte dai 2011 fino ai 2015 ed è la chiave per continuare a far bene. Buona prestazione, dei cuccioli del 2015, che hanno affrontato tra le mura amiche i pari età dell’Olympia. Da evidenziare la crescita di ogni singolo bambino, e alla fine consueto 3° tempo. Contro i pari età della S. Pio, i piccoli campioni, hanno dimostrato una ulteriore crescita, mettendo in evidenza, di volta in volta, quei piccoli miglioramenti, frutto dell’attenzione messa durante gli allenamenti. Ottima prestazione dei 2014 che hanno avuto la meglio contro una squadra ben organizzata come il Passoscuro, in un incontro molto combattuto, ma dove ha prevalso il fair play. Bravissimi tutti i bambini. Ottima partita disputata dai 2013 contro il Cerveteri in cui hanno evidenziato l’affiatamento e la voglia di divertirsi, dimostrando sempre rispetto verso l’avversario. Partita prorompente dei 2011 che, al termine dei 90 minuti, hanno avuto la meglio su un ottimo Cerveteri. Sfida regolare e molto corretta tra le due squadre.
©RIPRODUZIONE RISERVATA