Appuntamento sabato 4 marzo con Sigerico e la Via Francigena A Grotte di Castro la rassegna “Incontri”, nella sede di Annulli Editori
Grotte di Castro (Viterbo) – Nell’ambito della rassegna Incontri, promossa da Annulli Editori, dopo la presentazione del libro “Ricominciamo da Friburgo” di Marco Saverio Loperfido e l’inaugurazione della mostra fotografica “Cartoline da Paese Europa” di Marina Vincenti dello scorso 18 febbraio, sabato 4 marzo alle ore 18:00 Anna Maria Stefanini presenterà “Sigerico e la via Francigena”, iniziativa in collaborazione con l’associazione Caffè Menerva.
Poco più tardi, alle 19, Bruno Cirica introdurrà i presenti ai segreti della degustazione del vino. Dopodiché si passerà al Ristorante Ajo ojo e peperoncino per la degustazione, che sarà accompagnata dai piatti preparati dal ristorante con prodotti del territorio.
Saranno presenti le cantine Vini Pacchiarotti, con il Fatì, Vini La Carcaia, con il Tramando e l’Azienda Agricola Castelli Debora con la cannaiola Martino IV; per i prodotti locali, ci saranno le polpette di coregone del Lago Vivo, le lenticchie delle Perle della Tuscia e le ciambelle al vino del forno Una chiara dolcezza (Zagarolo). Il costo della degustazione e della cena è di 26 euro, nei quali è inclusa una copia di un libro selezionato dal nostro catalogo. Si può prenotare chiamando il 331 7645349 (Francesca).

Sabato 11 marzo alle 18:00 Bruno Pagnanelli presenterà “Antartide, il termometro del mondo. Il clima non reagisce a propaganda e politica”, iniziativa in collaborazione con l’associazione caffè Menerva. Sabato 18 marzo alle 18:00 Vincenzo Valentini presenterà “I Templari: nascita storia e fine dei Cavalieri del tempio di Gerusalemme” . Infine sabato 25 marzo alle ore 18:00 Luciano Dottarelli terrà la conferenza “A cosa serve la filosofia”
Le conferenze si svolgeranno in via Veneto 95 a Grotte di Castro, presso la sede Annulli Editori.
