SORIANO NEL CIMINO La soddisfazione del sindaco Roberto Camilli Recupero della zona dell’ex tiro a piattello: la Regione Lazio stanzia 25mila euro
SORIANO NEL CIMINO – Interventi di amministrazione condivisa dei beni comuni: in arrivo fondi per il recupero dell’ex tiro al piattello.
La Regione Lazio ha infatti stanziato un finanziamento di 25mila euro per il recupero della zona. I fondi saranno 20mila euro per il recupero del bene e 5mila per gli eventi di promozione e valorizzazione del bene. Un finanziamento importante che permetterà di recuperare e rilanciare la zona. «Con grande soddisfazione abbiamo accolto la notizia dei fondi in arrivo dalla Regione Lazio – commenta dall’amministrazione comunale il sindaco Roberto Camilli – un sostegno importante per recuperare un bene del nostro territorio. Il progetto di recupero e valorizzazione dell’ex tiro al piattello è stato riconosciuto come meritevole e di importanza per la zona, già oggetto di un patto di collaborazione per il recupero del bene con l’associazione La Menica Alta Odv, che ha svolto il meritevole lavoro di ripristino di un’area per lungo tempo dimenticata. Con questo progetto ci siamo collocati primi nel Viterbese – conclude i primo cittadino sorianese- e dodicesimi nella regione Lazio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA