Domenica la processione dalla chiesa di Santa Maria in Poggio al santuario di Santa Rosa per la celebrazione eucaristica Dies Natalis, attenzione alla viabilità
In occasione del Dies Natalis, festa di Santa Rosa, è stata emessa apposita ordinanza relativamente alla viabilità e ai divieti di sosta, che sono previsti per il 5 marzo, giorno antecedente l’importante ricorrenza.
Nel pomeriggio della domenica è infatti prevista la processione che dalla chiesa di Santa Maria in Poggio (Crocetta) raggiungerà il santuario di Santa Rosa per la concelebrazione eucaristica. Nel dettaglio, a partire dalle 13,30, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Facchini di Santa Rosa, via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini (tratto da piazza della Crocetta a Corso Italia). Dalle 15 dello stesso 5 marzo potranno verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza della Crocetta, via Mazzini (ultimo tratto direzione Corso Italia), corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Santa Rosa, largo Facchini di Santa Rosa (ord. n. 114 del 1/3/2023, Polizia locale). L’intero programma delle iniziative è consultabile sui canali social del Santuario – Monastero Santa Rosa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA