Pubblicato il

«Una squadra propositiva e preparata, attenta ai bisogni delle persone»

«Una squadra propositiva e preparata, attenta ai bisogni delle persone»

Il Pd, a sostegno di Tidei, ha presentato gli obiettivi in vista delle elezioni

Condividi

SANTA MARINELLA – Con l’avvicinarsi delle elezioni si fanno sempre più serrati gli incontri per determinare le strategie in seno ai partiti, per presentarsi alla scadenza elettorale con un programma che possa puntare al rilancio della città.

Nei giorni scorsi si è conclusa la prima riunione della lista dei candidati del Partito democratico.

A prendere parte all’incontro, insieme ai candidati, Pietro Tidei, i consiglieri uscenti e i ricandidati, Paola Fratarcangeli, Andrea Amanati, Jacopo Iachini e il direttivo del Circolo.

“A sostenere il candidato sindaco Pietro Tidei – dicono in una nota quelli del Pd – una squadra propositiva e preparata, attenta ai bisogni delle persone, con un programma che si pone come obiettivo la prosecuzione e lo sviluppo dei temi portati sino ad ora avanti dall’amministrazione Tidei, quali sviluppo e valorizzazione del territorio, turismo e cultura, ambiente, sanità, scuola e infrastrutture”.

“Una squadra determinata – affermano Fratarcangeli, Amanati e Iachini – pronta all’ascolto e al confronto, con i valori propri del Pd, che si compone di donne e uomini, provenienti da diversi settori, persone competenti, coordinate verso un unico obiettivo al servizio della città”.

“Al nostro insediamento – afferma Tidei – abbiamo trovato una città in stato disastroso con un Comune fallito, con plessi scolastici chiusi, una piscina abbandonata e un campo sportivo distrutto.

Parchi cittadini pochi ed incustoditi. Una sede comunale completamente inagibile, con problemi di stabilità e senza alcuna aula dove poter ospitare assemblee cittadine e consigli comunali. Oggi Santa Marinella ha una nuova sede comunale di proprietà, nuovi impianti sportivi, un campo di calcio, una piscina nuova, comunale e in fase di realizzazione. Scuole riaperte e riqualificate, così come le spiagge pubbliche e attrezzate, parchi verdi accoglienti, un nuovo ospedale di comunità ed una moderna casa della salute e il nascente Parco Archeologico di Castrum Novum. Veramente tanti sono gli interventi compiuti in questi cinque anni di mandato che hanno portato alla rinascita di Santa Marinella e costituiscono l’immenso patrimonio di tutta la comunità”. ©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS