Pubblicato il

Il vero aperitivo all’italiana si fa da Todis

Il vero aperitivo all’italiana si fa da Todis

Una “food experience” itinerante che coinvolgerà anche altre città italiane, da Roma fino a Palermo, con 6 blogger d’eccezione

Condividi

Civitavecchia (RM), 8 maggio 2023 – Todis presenta martedì 9 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, a Civitavecchia Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa strada. Un’ iniziativa per offrire ai clienti, ma anche a tutti i civitavecchiesi, turisti e passanti una degustazione dei suoi prodotti a marca privata e ricette tipiche del territorio, illustrate dal food blogger Daniele Bolli (@italyfoodprnroma).

Il food truck, simbolo dell’iniziativa, brandizzato Todis con i colori che dagli anni ’90 contraddistinguono l’insegna di supermercati monomarca, sarà posizionato sul lungomare Duca D’Aosta, angolo largo Marco Galli.

Civitavecchia è una delle 8 città del centro-sud Italia, da Roma a Napoli fino a Palermo, dove Todis è presente da 25 anni, coinvolte dalla food-experience itinerante che si svolgerà per tutto il mese di maggio, coinvolgendo 6 food blogger d’eccezione.

“Abbiamo deciso di organizzare un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui operiamo, dando ulteriore valore al nostro concetto di prossimità che da sempre ci caratterizza. L’ 80% della nostra rete opera, infatti, con questa modalità che rappresenta per noi un importante vantaggio competitivo perché ci permette di rispondere in modo sempre più reattivo alle evoluzioni del mercato in cui ci andiamo a collocare, con format che rispecchiano al meglio le esigenze del momento dei consumatori” – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.

I food blogger, presenti nelle numerose tappe del tour, illustreranno ai passanti le potenzialità delle oltre 3.000 referenze a marca privata di Todis, preparando sfiziose ricette e finger food da degustare in compagnia per un vero aperitivo all’italiana. Grazie allo storytelling realizzato dagli influencer si darà, inoltre, la possibilità di seguire “da casa” gli eventi in una speciale sinergia tra esperienza fisica e virtuale.

“Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da 25 anni scelgono i punti vendita Todis di Civitavecchia come luoghi dove fare la spesa, preferendo la nostra formula di qualità al giusto prezzo, ma vuole essere anche un’occasione per far conoscere ad un pubblico nuovo i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità” – ha concluso Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.

Per informazioni su Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa in strada: https://www.todis.it/aperitivodipassaggio/

Gerundio
Maria Anna Vismara – 338 9940968 – vismara@gerundio.net
Chiara Famooss – 338 5433292 – famooss@gerundio.net


Condividi

ULTIME NEWS