Pubblicato il

Pellegrinaggio al santuario della Madonna Ad Rupes

Pellegrinaggio al santuario della Madonna Ad Rupes

CASTEL SANT’ELIA – Domenica 14 maggio alle 16,30 nel santuario della Madonna Ad Rupes, la messa presieduta dal vescovo Salvi. La diocesi di Civita Castellana nel lungo solco della tradizione mariana, la seconda domenica di maggio, è invitata ...

Condividi

CASTEL SANT’ELIA – Domenica 14 maggio alle 16,30 nel santuario della Madonna Ad Rupes, la messa presieduta dal vescovo Salvi.

La diocesi di Civita Castellana nel lungo solco della tradizione mariana, la seconda domenica di maggio, è invitata dal vescovo Marco Salvi, al pellegrinaggio diocesano al Santuario di Castel Sant’Elia, dedicato alla Madonna “ad Rupes”, patrona della Diocesi: “Il pellegrinaggio mariano, è un momento privilegiato di preghiera e di meditazione, da condividere comunitariamente”. È l’occasione per esprimere gratitudine dei doni ricevuti durante l’anno e chiedere il sostegno della Madonna, a lei affidarsi per il prossimo Anno Pastorale e per celebrare con il proprio Vescovo, il rendimento di grazie con l’Eucaristia. La diocesi di Civita Castellana s’impegna nel mese mariano a far posto al Signore, per intercessione di Maria “la serva del Signore”, e sotto la sua protezione cerca rifugio nella presente situazione, carica di sofferenze che attanagliano il mondo intero, con la fiducia di una società più giusta e fraterna.


Condividi

ULTIME NEWS