Pubblicato il

«In città si inizia a parlare di turismo sportivo»

«In città si inizia a parlare di turismo sportivo»

LADISPOLI - «A Ladispoli si inizia a parlare di turismo sportivo, nell’ultimo fine settimana la nostra città ha avuto il piacere di ospitare oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia e arbitri di caratura mondiale da Slovenia, Romania, ...

LADISPOLI – «A Ladispoli si inizia a parlare di turismo sportivo, nell’ultimo fine settimana la nostra città ha avuto il piacere di ospitare oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia e arbitri di caratura mondiale da Slovenia, Romania, Portogallo e Polonia». A tracciare il bilancio del primo camionato nazionale Opes di Ju Jitsu che si è svolto il 6 e 7 maggio scorsi al PalaSorbo, è il consigliere delegato ai rapporti con Federazioni ed enti di promozione sportiva, Stefano Fierli.
«Ladispoli – ha proseguito Fierli – in questi due giorni ha visto arrivare per questo evento circa 600 persone. Attività ricettive e ristorative hanno avuto maggiore domanda dando seguito ad un altro tipo di turismo che non è quello per cui è nata la città ma bensì un turismo che parla di sport. Un traguardo raggiunto grazie a tutto lo staff del sindaco Grando nel settore sport rappresentato, oltre che da me, dalla consigliera delegata al palazzetto dello sport Palasorbo Lorena Panzini e dal delegato allo sport Fabio Ciampa. Stiamo lavorando per una città dello sport a 360 gradi , perché siamo convinti che lo sport sia salute, cultura, turismo e impresa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NEWS