Pubblicato il

Multiservizi: Tagliacozzo nuovo amministratore unico

Multiservizi: Tagliacozzo nuovo amministratore unico

CERVETERI - È il dottor Remo Tagliacozzo il nuovo amministratore unico della Multiservizi Caerite spa. Tagliacozzo è entrato ufficialmente in servizio nella giornata di mercoledì prendendo il posto di Claudio Ricci, giunto alla scadenza di ...

Condividi

CERVETERI – È il dottor Remo Tagliacozzo il nuovo amministratore unico della Multiservizi Caerite spa. Tagliacozzo è entrato ufficialmente in servizio nella giornata di mercoledì prendendo il posto di Claudio Ricci, giunto alla scadenza di entrambi i mandati possibili.

IL PROFILO. Classe 1968, è un manager con una esperienza di 25 anni maturata sia in ambito amministrativo, finanziario e del controllo organizzativo gestionale e di governance. Tra le esperienze di maggior rilievo, il ruolo di amministratore unico di Zetema Progetto Cultura S.r.l., società in house di Roma Capitale e analogo ruolo ricopre per Acquario Romano S.r.l. – Roma, società di proprietà al 100% dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito anche un Executive Master in Business Administration presso l’Università di Bologna e un dottorato in Ingegneria industriale e gestionale alla facoltà di Ingegneria all’Università La Sapienza di Roma. Inoltre, è anche dottore commercialista e revisore contabile.

LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO GUBETTI. «Nei mesi scorsi è stato fatto un avviso pubblico per la ricerca dell’amministratore unico al quale hanno partecipato molti professionisti di alto livello – ha spiegato il sindaco Elena Gubetti – e la nostra scelta è ricaduta con convinzione sulla figura del dottor Tagliacozzo». «Sono certa che le esperienze lavorative pregresse del dottor Tagliacozzo, rappresenteranno un punto di forza e un valore aggiunto sia per la Multiservizi che per l’amministrazione comunale tutta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS