Pubblicato il

Ubriaco alla guida, finisce contro un’auto in sosta

Ubriaco alla guida, finisce contro un’auto in sosta

L’uomo si rifiuta di sottoporsi all’etilometro e viene denunciato

Condividi

Ubriaco alla guida dell’auto va a sbattere contro una vettura in sosta. E’ accaduto nel fine settimana. Nell’ambito dei servizi di controllo della circolazione stradale, svolti in occasione del fine settimana, infatti, i carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno denunciato un 42enne che sabato sera, alla guida della propria autovettura Volvo V40, in palese stato di alterazione psico-fisica derivante dall’abuso di sostanze alcoliche, è andato a collidere contro un’autovettura regolarmente parcheggiata nel centro cittadino.

L’urto ha richiamato l’attenzione degli avventori di un ristorante lì vicino, che hanno richiesto l’intervento al 112. Durante il controllo, l’uomo ha rifiutato di sottoporsi all’invito di sottoporsi a test con etilometro rivoltogli dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile intervenuta e per questo motivo è stato denunciato. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Sempre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Viterbo uno studente 17enne, controllato mentre si trovava a piedi nel borgo di Pescia Romana e trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish.


Condividi

ULTIME NEWS