Pubblicato il

Pietro Tidei: «Premiata una squadra unita e compatta, tutti saranno parte attiva nel governo della città»

Pietro Tidei: «Premiata una squadra unita e compatta, tutti saranno parte attiva nel governo della città»

«Obiettivo ora è costituire una maggioranza e una giunta che possa ripetere gli innumerevoli progetti portati a termine nei precedenti cinque anni»

Condividi

SANTA MARINELLA – Appena sceso dall’auto subito dopo essere stato proclamato vincitore delle elezioni comunali, il sindaco Pietro Tidei ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, chiedendo poi ai suoi di iniziare subito il lavoro per costituire una maggioranza e una giunta che possa ripetere gli innumerevoli progetti portati a termine nei precedenti cinque anni.

Contornato da una marea di gente, il sindaco ha voluto ribadire che “tutti coloro che sono stati attori principali di questa vittoria – ha detto – sia chi è stato eletto ma anche chi non è stato eletto, farà parte della squadra che governerà per altri cinque anni questa città».

«Quindi – ha sottolineato il neo riconfermato sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei – sceglieremo le deleghe, ognuno potrà fare quello che vuole rispetto alle sue competenze, però voglio ringraziarvi perchè abbiamo avuto una squadra unita, compatta ed i nostri candidati avevano più professionalità rispetto ai nostri avversari».

«Adesso attendiamo quali saranno i risultati ottenuti dai singoli candidati consiglieri – ha anche detto Pietro Tidei – dai singoli partiti e sono certo che non ci saranno litigi per fare la squadra di governo. Il lavoro da fare ce n’è tantissimo, ne abbiamo fatto tanto, ma ne dobbiamo fare ancora di più. Abbiamo cinque anni di tempo e questa è la cosa che ci dobbiamo augurare, perché nei primi cinque anni abbiamo fatto un grosso lavoro per far funzionare ciò che non funzionava, però ora dobbiamo lavorare sul progetto giovani, cioè dobbiamo creare lavoro per le giovani generazioni, questo è il nostro obiettivo, lavorare sui grandi progetti per dare lavoro ai giovani”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS