Pubblicato il

Festa grande a Piansano per San Bernardino da Siena

Festa grande a Piansano per San Bernardino da Siena

PIANSANO – A Piansano sono iniziati i festeggiamenti in occasione della festa patronale di San Bernardino da Siena organizzati dalla Classe 1983. Saranno giorni ricchi di eventi musicali: FM83 Music Festival (contest musicale che vedrà sfidarsi ...

Condividi

PIANSANO – A Piansano sono iniziati i festeggiamenti in occasione della festa patronale di San Bernardino da Siena organizzati dalla Classe 1983.

Saranno giorni ricchi di eventi musicali: FM83 Music Festival (contest musicale che vedrà sfidarsi 6 band da tutta la provincia); domani sarà la volta dei “Five red swing”, di “Una tantum marching band” e dei “Secondo tempo” (Tribute band di Ligabue) introdotti dai “Five Hundred” e domenica Sara Jane Cecccarelli trio!

Sempre domani sarà il giorno delle celebrazioni religiose.

Nel pomeriggio la rassegna culturale “Piansart” vedrà esibirsi artisti di strada, musicisti e artisti locali. La giornata conclusiva di domenica si aprirà con una camminata nei sentieri e nel pomeriggio tutti ad aspettare l’oste Giorgione per assistere al suo cooking show.

L’evento conclusivo, come tradizione vuole, sarà la tombola. Il comitato festeggiamenti Classe 1983 fa sapere che in caso di maltempo, tutti gli eventi possibili saranno confermati e spostati al palazzetto dello sport comunale.


Condividi

ULTIME NEWS