Pubblicato il

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno e l’oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge la bellissima Giuliana Mariani, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tantissimi auguri da Sonia. LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna oggi riparte! Luna nuova fra ...

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge la bellissima Giuliana Mariani, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tantissimi auguri da Sonia.


Mario Di Franco

LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna oggi riparte! Luna nuova fra le luci del Toro e…

L’Ariete conta i denari e spende per ricevere onori. Bello come non mai: compra mantelli e guadagna pranzi e consensi.

Il Toro è il Re degli istanti e si affida al sentire interiore. Presenta il conto alle stelle e osa tutto per andare oltre il passo.

I Gemelli osservano i dubbi ed attendono risposte dal cielo. Non corrono e lasciano stare: si sta da soli e si cresce nel cuore.

Il Granchio si circonda di gente e collabora al fare di tutti. Condivide i pensieri e le azioni e riceve eccentriche collaborazioni.

Il Leone vola in alto e conquista obiettivi e certezze. Professionista col fare deciso traduce il pensiero in impresa concreta.

La Vergine compra un biglietto e sogna posti lontani. Più saggia e più ricca di vita già ascolta messaggi stranieri.

La Bilancia salta il fosso e lascia andare i pensieri ingialliti. Avanti c’è un dono che attende e chi trattiene non cambia mai niente.

Lo Scorpione si specchia con l’altro e le coppie firmano carte. Amori, rapporti e la legge fanno cornice al tempo che sorge.

Il Sagittario è solerte al lavoro e raggiunge buone misure. Si impegna e programma le storie e cura il corpo con sorrisi e fiducia.

Il Capricorno predispone di giorni sereni e pretende creazioni felici. I figli gli amori e il piacere fanno visita a chi cerca vittorie.

L’Acquario rinnova la casa e annaffia le radici del clan. Guarda dentro sé stesso, trova la famiglia e riscrive il diario passato.

I Pesci usano linguaggi importanti. Incontrano tutti e si chiarisce il pensiero turbato. Ricevono parole e le ripetono in rima.

Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008. https://astrologiarivelata.blogspot.com/


Condividi

ULTIME NEWS