Pubblicato il

“Un posto al sole”: la spiaggia è a misura di disabili

“Un posto al sole”: la spiaggia è a misura di disabili

LADISPOLI – Spiagge a misura di disabili. Si chiama “Un posto al sole” ed è l’iniziativa riservata ai ragazzi diversamente abili, grazie alla generosità di Jarambao come del resto negli ultimi 4 anni. L’idea voluta e promossa ...

Condividi

LADISPOLI – Spiagge a misura di disabili. Si chiama “Un posto al sole” ed è l’iniziativa riservata ai ragazzi diversamente abili, grazie alla generosità di Jarambao come del resto negli ultimi 4 anni. L’idea voluta e promossa dall’associazione “Caffè Africa” è quella di consentire alle persone più svantaggiate, che ne faranno richiesta, dal primo giugno al 30 settembre, di usufruire gratuitamente di un ombrellone e due lettini, messi a disposizione dai gestori degli stabilimenti balneari che con entusiasmo hanno sposato la proposta. Il noto brand Jarambao, non ha esitato, a rilanciare il progetto anche nella prossima estate. In totale sono otto le attività che hanno aderito tra Civitavecchia e Ladispoli, passando per Santa Marinella.

Per quanto riguarda Ladispoli ci sono “Il Sogno” di Maurizio Ferrini e “Il Nettuno” del titolare Curzio Lazzeri. Sarà sufficiente telefonare e prenotare il proprio “Posto al sole” con almeno 48 ore di anticipo direttamente in struttura. L’iniziativa per ciò che riguarda Ladispoli verrà presentata mercoledì 24 maggio alle 17 presso lo stabilimento Nettuno situato sul lungomare centrale di via Regina Elena.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS