Pubblicato il

Il Città di Cerveteri riparte dai suoi tifosi

Il Città di Cerveteri riparte dai suoi tifosi

Nonostante la retrocessione, è riemerso molto entusiamo, elemento fondamentale che va oltre la categoria. A Cerveteri l'ingresso della famiglia, avvenuto a dicembre, ha portato fiducia nei tifosi. Motivo che, alla luce di una ricucitura, il club ...

Condividi

Nonostante la retrocessione, è riemerso molto entusiamo, elemento fondamentale che va oltre la categoria. A Cerveteri l’ingresso della famiglia, avvenuto a dicembre, ha portato fiducia nei tifosi.

Motivo che, alla luce di una ricucitura, il club di Andrea Lupi vuole aprire la campagna abbonamenti per il prossimo campionato con anticipo.

La società presenterà domanda di ripescaggio per l’Eccellenza, se non sarà accettata la squadra che parteciperà alla Promozione sarà molto competitiva.

Nell’agenda del dg Discepolo ci sono molti nomi di grido, calciatori che porterrebbero grande entusiamo tra la tifoseria. Dato favorevole, un indicatore tra i più positivi degli ultimi anni, i 150 tifosi presenti a Ladispoli, una certificiazione per costruire un grande futuro.

Intanto in settimana la dirigenza deciderà sulle modalità per abbonarsi, qualuque sia il campionato.

Sul mercato, Superchi e il dg Discepolo stanno lavorando su nome imporanti per la categoria, uno dei quali è l’attaccante Matteo Trincia, mentre giorni fa un quotidiano on line locale riportava la notizia di un interessamento su Luca Italiano, atttacante dell’Aranova che ha ben fatto negli ultimi anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS