Pubblicato il

Aka 7even, Elettra Lamborghini e Raf sul palco del Ladispoli Summer Fest

Aka 7even, Elettra Lamborghini e Raf sul palco del Ladispoli Summer Fest

LADISPOLI - Dopo Emis Killa-Mr Rain, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo che la scorsa estate hanno fatto registrare il "tutto esaurito" in piazza Rossellini, portando in piazza diverse generazioni, nel segno dell'allegria e del divertimento, ...

Condividi

LADISPOLI – Dopo Emis Killa-Mr Rain, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo che la scorsa estate hanno fatto registrare il “tutto esaurito” in piazza Rossellini, portando in piazza diverse generazioni, nel segno dell’allegria e del divertimento, l’amministrazione comunale cala il tris anche per la stagione 2023. A salire sul palco, nella quarta edizione della kermesse ladispolana, saranno Aka 7even, Elettra Lamborghini e Raf. Insomma: ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età. Ma non finisce qui. Con il ritorno della stagione calda, anche viale Italia e il lungomare Regina Elena si preparano a “salutare” almeno nelle ore serali del week end le auto, per lasciare spazio alle isole pedonali; mentre in piazza Rossellini in tutti i fine settimana di luglio e agosto si alternerano comici, artisti locali, tribute band, miss Ladispoli, il festival caraibico, musical per bambini, la fiera del fitness, il Simposio Etrusco e concerti di grandi artisti. Spazio alla cultura, invece, alla Grottaccia. L’appuntamento con i tre grandi nomi è invece in programma dal 28 al 30 luglio. E per chiudere in bellezza l’estate non mancherà, il 25 e 26 agosto, la Festa di fine estate. Sul palco i Santi Francesi, vincitori in carica di X Factor, e una leggenda del rap italiano, Tormento dei Sottotono.
«Insomma – ha commentato il sindaco Alessandro Grando- ci sono tutti gli ingredienti per un’altra memorabile estate da trascorrere nella nostra bellissima città. A nome dell’amministrazione comunale rivolgo un sentito ringraziamento agli assessori Porro e Frappa, all’ufficio cultura e turismo guidato dalla dottoressa Lia Senzamici e dal dirigente avvocato Mario Paggi, al presidente della Pro loco Claudio Nardocci, alle forze dell’ordine e a tutte le associazioni che collaboreranno nell’organizzazione degli eventi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS