Pubblicato il

I Master di Civitavecchia quinti in Montenegro

I Master di Civitavecchia quinti in Montenegro

I Master di Civitavecchia sono stati protagonisti in un torneo internazionale ad Herceg Novi, in Montenegro. La nostra città ha schierato una propria squadra, integrata da un giocatore ucraino e da tre croati in una manifestazione che ha visto la ...

Condividi

I Master di Civitavecchia sono stati protagonisti in un torneo internazionale ad Herceg Novi, in Montenegro. La nostra città ha schierato una propria squadra, integrata da un giocatore ucraino e da tre croati in una manifestazione che ha visto la partecipazione di formazioni da tutta Europa.

La compagine locale, nella categoria 40+, ha raggiunto un onorevole quinto posto, su 16 squadre, perdendo un sola partita nel girone di qualificazione con la squadra croata che poi si è aggiudicata la competizione. In evidenza Francesco Serpa, conosciuto anche per essere assessore alle Partecipate, bomber della squadra e uno dei migliori giocatori della categoria, e i sempre verdi Franco Borhy e Alessio Piaggio.

L’evento era organizzato in compartecipazione dalla squadra locale dello Jadran e dal Comune di Herceg Novi: nella cerimonia di apertura, a spalti gremiti, il Sindaco della città locale ha coinvolto sul palco l’assessore Serpa, anche in visione di un possibile gemellaggio tra le due città, che hanno in comune il mare, il porto e la pallanuoto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS