Pubblicato il

Prima Categoria, Gol di Ulisse e doppietta di Salvatori, la Jfc di Santini batte anche il Fidene tra le mura amiche del Casciani

Prima Categoria, Gol di Ulisse e doppietta di Salvatori, la Jfc di Santini batte anche il Fidene tra le mura amiche del Casciani

CIVITA CASTELLANA - Ancora una vittoria per la Jfc Civita Castellana che supera anche il Fidene e lo fa in casa mettendo a segno tre gol firmati da Ulisse e Salvatori che mette a segno la doppietta personale. IL TABELLINO: JFC CIVITA CASTELLANA: ...

CIVITA CASTELLANA – Ancora una vittoria per la Jfc Civita Castellana che supera anche il Fidene e lo fa in casa mettendo a segno tre gol firmati da Ulisse e Salvatori che mette a segno la doppietta personale.

IL TABELLINO:

JFC CIVITA CASTELLANA: Nilo, Anzellini (43′ st Pieri), Santucci, Ippoliti, M. Giovannetti, Ulisse (25′ st Giuliani), Carpenti (14′ st Molinari), Sciommeri, Salvatori, Soccorsi (14′ st Michelini). A disposizione: Abbonizio, Tribolati, Tufo, R. Giovannetti, Bravini. Allenatore: Santini.

FIDENE: Fiori, Marchionni, Bazzichetto (21′ st Rubeca), M. Diaco (9′ st Pasi), L. Diaco (32′ st Bonfiglioli), Greco, Martini, Pascucci (40′ st Giannattasio), Pascale, Mancini, Aureli. A disposizione: Guadagnoli, Di Marcello, Galbo, Ciccanti. Allenatore: Liberati.

Ammoniti: Giuliani e Salvatori (JFC); Aureli (F).

Marcatori: 33′ pt Ulisse (JFC), 40′ pt Salvatori (JFC) su rigore, 42′ pt Pascale (F) su rigore, 46′ pt Salvatori (JFC), 10′ st Mancini (F).

ULTIME NEWS