Pubblicato il

A spasso con l’auto senza patente né assicurazione e con la targa contraffatta

A spasso con l’auto senza patente né assicurazione e con la targa contraffatta

Alla guida dell’auto senza patente né assicurazione. E non finisce qui, perl’ingegnoso extracomunitario finito nei guai. Il fatto è accaduto lunedì scorso, quando l’uomo è stato fermato in via Garbini durante dei normali controlli del ...

Condividi

Alla guida dell’auto senza patente né assicurazione. E non finisce qui, perl’ingegnoso extracomunitario finito nei guai.

Il fatto è accaduto lunedì scorso, quando l’uomo è stato fermato in via Garbini durante dei normali controlli del territorio effettuati dagli uomini della polizia.

Come anticipato, l’automobilista è stato sorpreso alla guida della vettura senza patente, mentre la macchina su cui viaggiava è risultata essere priva sia di revisione che di assicurazione.

Ad aggravare ulteriormente la sua posizione, poi, si è aggiunta un’anomala scoperta fatta dagli agenti durante l’ispezione della macchina.

Ad un attento esame, infatti, è venuto fuori che l’extracomunitario aveva modificato alcune cifre della targa con il nastro adesivo di colore nero. In particolare, la lettera “l” era stata trasformata in una “E” (nella foto).

La polizia locale ha quindi provveduto a sequestrare il mezzo con un doppio fermo amministrativo, mentre il conducente è stato accompagnato all’ufficio immigrazione della questura per un controllo della sua posizione sul territorio.


Condividi

ULTIME NEWS