Pubblicato il

ADDIO A SILVIO BERLUSCONI Il sindaco Giulivi: «A lui va il nostro rispetto e il nostro ultimo saluto»

ADDIO A SILVIO BERLUSCONI Il sindaco Giulivi: «A lui va il nostro rispetto e il nostro ultimo saluto»

TARQUINIA - «Se n’è andato Silvio Berlusconi. Uno degli esponenti più influenti della politica italiana negli ultimi decenni. Ci ha lasciati, con il suo impegno, profuso e dimostrato fino agli ultimi giorni di vita, tanto era grande la passione ...

Condividi

TARQUINIA – «Se n’è andato Silvio Berlusconi. Uno degli esponenti più influenti della politica italiana negli ultimi decenni. Ci ha lasciati, con il suo impegno, profuso e dimostrato fino agli ultimi giorni di vita, tanto era grande la passione per il nostro paese. La sua presenza, la sua tenacia, la sua visione, la sua forza, il suo impegno politico e come imprenditore in primis». Queste le parole del sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi a nome di tutta l’amministrazione comunale alla notizia della dipartita del cavaliere.

«A lui va il nostro rispetto ed il nostro ultimo saluto – afferma Giulivi – Per tutto ciò che ha fatto e per tutto quello che ha rappresentato. Con lui se ne va un pezzo di storia italiana. Per chi condivideva le sue idee, e per chi no. Ha comunque segnato un lungo tratto della storia politica del nostro paese». L’amministrazione comunale di Tarquinia ed il sindaco Alessandro Giulivi che l’ha potuto personalmente conoscere durante il suo primo mandato nel 2003, quando il cavaliere era presidente del Consiglio, si uniscono ai famigliari e a tutti i sostenitori di Berlusconi esprimendo «il più profondo e sentito cordoglio per una perdita tanto grande e tanto partecipata».


Condividi

ULTIME NEWS