Pubblicato il

Torna la camminata dell’Airi

Torna la camminata dell’Airi

Giunta alla sua sesta edizione, torna a Viterbo la Camminata Airi, saranno tante le novità. In primis il colore della la maglietta che sarà rosa e verrà consegnata previo offerta libera a tutti i partecipanti. Il ricavato sarà totalmente ...

Condividi

Giunta alla sua sesta edizione, torna a Viterbo la Camminata Airi, saranno tante le novità. In primis il colore della la maglietta che sarà rosa e verrà consegnata previo offerta libera a tutti i partecipanti.

Il ricavato sarà totalmente devoluto alla Airi Associazione Italiana Ricerca istiocitosi,<a target="_blank" href="http://%20www.istiocitosi.org.

%20″> www.istiocitosi.org.

Se siamo arrivati al sesto anno è grazie al vostro cuore…la vostra partecipazione…la vostra voglia di stare insieme in una splendida serata solidale…nel centro cittadino

Sarà una serata di festa, la partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini, il ritrovo sarà il 7 luglio dalle ore 19 a piazza della Repubblica dove lo stand Airi, quello della Avis e della Beatrice Onlus vi aspetteranno per la consegna delle maglie e partire alle 20,30 per una splendida camminata solidale nel cuore della Viterbo Medioevale e ristoro finale.


Condividi

ULTIME NEWS