Pubblicato il

La Cavalcade Warm up 2023 ha fatto tappa a Tarquinia

La Cavalcade Warm up 2023 ha fatto tappa a Tarquinia

TARQUINIA - Dalle Ferrari Monza Sp1 ed Sp2, alle Sf90 spider, alla Ferrari, F8 spider, 812 Competizione, fino ad arrivare alla Gtc 4 lusso. Circa cento modelli di Ferrari, rosso fiammante e non solo, hanno invaso ieri mattina il centro storico di ...

Condividi

TARQUINIA – Dalle Ferrari Monza Sp1 ed Sp2, alle Sf90 spider, alla Ferrari, F8 spider, 812 Competizione, fino ad arrivare alla Gtc 4 lusso.

Circa cento modelli di Ferrari, rosso fiammante e non solo, hanno invaso ieri mattina il centro storico di Tarquinia, nell’ambito di una grande manifestazione, la Cavalcade Warm up 2023, che rappresenta uno degli eventi più esclusivi al mondo dedicato ai grandi collezionisti del “cavallino rampante”.

Organizzata da Ferrari, con il supporto di Canossa events, braccio operativo della casa Maranello, la Cavalcade sta attraversando le strade del Lazio e dell’Abruzzo con l’arrivo e la partenza da Roma.

I vari modelli della “carovana” Ferrari sono stati ammirati da cittadini e turisti rimasti affascinati dai vari modelli di più vecchia e più recente realizzazione non mancando di immortalare l’evento con numerosi scatti fotografici. ©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS