Pubblicato il

Ufficio protocollo, da lunedì si torna a ricevere tutte le mattine

Ufficio protocollo, da lunedì si torna a ricevere tutte le mattine

CIVITAVECCHIA – Qualcosa finalmente si muove a Palazzo del Pincio. Le rimostranze dei cittadini e l’intervento del presidente del consiglio comunale Giancarlo Frascarelli hanno infatti avuto i loro effetti. Da lunedì l’ufficio protocollo ...

Condividi

CIVITAVECCHIA – Qualcosa finalmente si muove a Palazzo del Pincio. Le rimostranze dei cittadini e l’intervento del presidente del consiglio comunale Giancarlo Frascarelli hanno infatti avuto i loro effetti.

Da lunedì l’ufficio protocollo tornerà ad osservare un orario di apertura più consono per andare incontro alle esigenze dei civitavecchiesi.

L’ufficio, infatti, che fino a ieri è stato aperto per soli due giorni a settimana e previo appuntamento – che tra l’altro poteva arrivare anche a più di una settimana di distanza – da lunedì mattina riceverà il pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 11. Inoltre a questo si aggiunge un pomeriggio, quello del giovedì dalle 15,30 alle 17,30, ma stavolta su appuntamento.

Una disposizione che rimarrà in vigore almeno per tutto il mese di agosto.

Un buon risultato, quello raggiunto e auspicato dallo stesso presidente Frascarelli che ha cercato, insieme agli uffici, di trovare una soluzione idonea per garantire una risposta efficiente per i tanti cittadini che avevano lamentato il disagio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS