L’agenda e l’oroscopo di oggi
Il buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge il mitico Franco Fochetti che ieri ha festeggiato il suo compleanno. “Un eccezionale tolfetano tuttofare sempre impegnato per il bene del paese e dei suoi compaesani; un eccellente papà, marito e nonno; un bravissimo cantante e musicista e soprattutto persona straordinaria. Auguroni di cuore a Franco dalla moglie, da tutta la sua famiglia in particolare dai nipoti, dai suoi amici e parenti e da chi lo stima e ammira molto, fra cui Romina”.

LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si riempie di luce fra le stanze del Capricorno e…
L’Ariete ritocca il lavora e cambia qualcosa nel fare. Decide il concreto apparire e realizza nuove tappe in carriera.
Il Toro viaggia col partner e sogna i tempi futuri. Espande il suo panorama e scrive due righe ufficiali.
I Gemelli fra mille faccende organizzano programmi complessi. Lascia da parte qualcosa e segue vibrazioni diverse.
Il Granchio incontra l’amore e le coppie gioiscono in festa. Con l’altro esprime la forza e con gioia sorride allo specchio.
Il Leone ritorna e riordina casa. Lavora con premura; è piena l’agenda e la mamma riaccende il passato.
La Vergine parla ed impara e scrive il compito nuovo. Gli incontri sono esortati: la fortuna e gli amici agevolano il fare.
La Bilancia compra balocchi e colora il nido natale. Dentro sé ritrova la voce e più sicura si nutre di forza.
Lo Scorpione cambia le stelle e risorge come Sfinge fra i roghi. Incontra la gente perfetta e ascolta e comprende notizie.
Il Sagittario controlla il suo scrigno e conta i dobloni e i tesori. Attende che torni la luce e resetta i passi e le idee.
Il Capricorno impara a sentir vibrazioni e percepisce il ruolo da recitare. Insieme condivide le idee e collabora al fare del coro.
L’Acquario combatte ma da solo e si isola per preparare il gran salto. Osserva e scruta la scena e fra poco decide l’azione.
I Pesci insieme agli amici se ne vanno lontano dai posti già noti. Con molti si è più efficaci ed insieme si va più veloci.
Dialoghi con Mario Di Franco whatsapp 338 4451008