Pubblicato il

Lega, Roberto Bastoni responsabile comunale di Civitella d’Agliano

Lega, Roberto Bastoni responsabile comunale di Civitella d’Agliano

CIVITELLA D’AGLIANO - La presenza della Lega sul territorio cresce: il coordinatore provinciale, Andrea Micci, ha nominato Roberto Bastoni responsabile comunale di Civitella d’Agliano. Un altro tassello che si aggiunge al mosaico ...

Condividi

CIVITELLA D’AGLIANO – La presenza della Lega sul territorio cresce: il coordinatore provinciale, Andrea Micci, ha nominato Roberto Bastoni responsabile comunale di Civitella d’Agliano.

Un altro tassello che si aggiunge al mosaico dell’organizzazione territoriale del partito. «Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Roberto – dice Micci – assicurandogli fin d’ora tutto il supporto necessario da parte del coordinamento provinciale, riguardo a quella che sarà la sua attività nel Comune. Il radicamento e l’articolazione territoriale – prosegue il coordinatore – è il binario principale su cui pensiamo di edificare un partito solido, fondato su un rapporto diretto con il cittadino. Con entusiasmo possiamo dire che da oggi anche a Civitella D’Agliano, un Comune di un’altra area importante della Tuscia, quella della Teverina, la Lega c’è», conclude Micci.


Condividi

ULTIME NEWS