Pubblicato il

Metallo e organico: nuovi orari di conferimento

Metallo e organico: nuovi orari di conferimento

CERVETERI - Cambia a partire da domani l’orario di conferimento dei rifiuti (per le utenze domestiche) nella frazione di Marina di Cerveteri. A essere interessate dalla modifica sono in particolare i conferimenti di metallo e organico del ...

Condividi

CERVETERI – Cambia a partire da domani l’orario di conferimento dei rifiuti (per le utenze domestiche) nella frazione di Marina di Cerveteri.
A essere interessate dalla modifica sono in particolare i conferimenti di metallo e organico del martedì.
Il conferimento sarà consentito entro le 17:30, con il servizio di raccolta che sarà quindi svolto dalle 17:30 alle ore 23:30.
La variazione sarà valida da domani 1 Agosto a martedì 5 settembre compreso.
«Si ricorda inoltre a tutte le utenze, sia domestiche che non domestiche – dicono dal palazzetto comunale – di rispettare le regole base per un corretto conferimento: rispettare gli orari di esposizione nei giorni e orari previsti dal calendario».
«Il rifiuto, conferito all’interno dei contenitori forniti – proseguono dal comune – deve essere esposto sul suolo pubblico in prossimità del proprio numero civico, in modo da non creare intralcio o pericolo al transito veicolare o pedonale».
«Si invita inoltre l’utenza ad utilizzare sacchi semitrasparenti per permettere all’operatore di verificarne il contenuto. L’utilizzo dei sacchi neri – sottolineano gli amministratori comunali etruschi -non è permesso».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS