Pubblicato il

Movida, il litorale resta sorvegliato per tutto il mese di agosto

Movida, il litorale resta sorvegliato per tutto il mese di agosto

Anche questo weekend controlli serrati della Polizia di Stato

Condividi

TARQUINIA – Ancora servizi di controllo del territorio straordinari effettuati dalla Polizia di Stato sul litorale viterbese, particolarmente affollato di turisti, vacanzieri e giovani in cerca di divertimento durante il periodo estivo.

Le attività sono state finalizzate a garantire a tutti i visitatori la regolare fruizione delle strutture balneari e verificare il rispetto delle vigenti normative nei locali pubblici, nonché prevenire qualsiasi forma di illegalità per aumentare la percezione di sicurezza nella cittadinanza.

In particolare, sono stati pattugliate le zone di Tarquinia Lido e di Montalto Marina con equipaggi del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tarquinia, del Reparto Prevenzione crimine di Roma e della Sezione Polizia Stradale di Viterbo.

Complessivamente sono state identificate 419 persone, tra le quali molte con precedenti di polizia e di nazionalità straniera; controllati 263 veicoli ed elevate due sanzioni amministrative per infrazione al codice della strada.

Anche per tutto il mese di agosto la Questura di Viterbo organizzerà dispositivi di controllo del territorio dedicati alle zone del litorale della provincia, con particolare attenzione ai giorni del fine settimana e al periodo di Ferragosto, tradizionalmente caratterizzato da un incremento delle presenze.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS