Pubblicato il

Università Agraria Tarquinia, bilancio approvato all’unanimità

Università Agraria Tarquinia, bilancio approvato all’unanimità

Tutto secondo le previsioni nel corso del consiglio di amministrazione

Condividi

TARQUINIA – Tutto secondo le previsioni. L’Università Agraria di Tarquinia ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2022, importante strumento che finalmente riporta numeri positivi, certificando, infatti, un avanzo di gestione di oltre 18.000 euro.

Il documento è stato approvato in prima convocazione, con il presidente Alberto Tosoni che già da tempo aveva messo a disposizione di tutti i consiglieri i tecnici esterni, compreso il revisore dei conti, che avevano elaborato la contabilità, potendo così fornire tutte le specifiche e le delucidazioni utili a garantire un voto consapevole.

Assente in consiglio, o quasi, la minoranza: «Quasi perché i consiglieri di sinistra, dopo essersi affacciati e dopo aver preso atto della presenza della maggioranza, hanno girato i tacchi e se ne sono andati – spiegano dalla maggioranza – nonostante da tempo chiedessero pubblicamente tale assise».

«Smentito dai fatti – aggiunge il presidente Tosoni – dunque, il chiacchiericcio mediatico dei giorni scorsi, veicolato da chissà quali altisonanti figure politiche, che, al solo fine di promuovere zizzania strumentale alle prossime competizioni elettorali, vedevano l’amministrazione Tosoni cadere di fronte ad un consiglio disertato dalla maggioranza. Forse tale immagine si è realizzata soltanto nei sogni notturni di qualcuno – aggiunge il presidente – qualcuno svegliato bruscamente dal gruppo del centrodestra unito a guida Tosoni, che ha ricordato ai detrattori ed alle figure politicamente estinte, che quando si amministra gli occhi vanno tenuti aperti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Condividi

ULTIME NEWS