Pubblicato il

Ladispoli piange la scomparsa del dottor Amico Gandini

Ladispoli piange la scomparsa del dottor Amico Gandini

LADISPOLI – La città balneare piange la scomparsa del dottor Amico Gandini, storico medico di Ladispoli. "Impossibile non ricordare il suo impegno politico al servizio della città, sin dai tempi dell’autonomia”, ha scritto il sindaco ...

Condividi

LADISPOLI – La città balneare piange la scomparsa del dottor Amico Gandini, storico medico di Ladispoli.

“Impossibile non ricordare il suo impegno politico al servizio della città, sin dai tempi dell’autonomia”, ha scritto il sindaco Alessandro Grando nel suo messaggio di cordoglio.

“Il dottor Gandini ha infatti ricoperto ininterrottamente la carica di Consigliere comunale dal 1972 (anno delle prime elezioni del Comune autonomo) al 1993; è stato Assessore e due volte Sindaco, dal 1975 al 1979 e dal 1981 al 1985. Uomo di capacità riconosciute, sia umane che professionali, dette inoltre un contributo importante alla riscoperta della storia locale attraverso recenti progetti editoriali.
All’esterno del palazzetto comunale le bandiere sono esposte a mezz’asta in segno di lutto. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città di Ladispoli”.


Condividi

ULTIME NEWS