Pubblicato il

Crc, esordio con derby regionale in casa dell’Arvalia Villa Pamphili

Crc, esordio con derby regionale in casa dell’Arvalia Villa Pamphili

Esordio con derby regionale per il Crc nel campionato di serie A. La Federugby ha stilato i calendari della nuova stagione. Il debutto del neotecnico Ambrogio Bona avverrà a Roma il prossimo 8 ottobre, quando i biancorossi saranno di scena sul ...

Esordio con derby regionale per il Crc nel campionato di serie A.

La Federugby ha stilato i calendari della nuova stagione.

Il debutto del neotecnico Ambrogio Bona avverrà a Roma il prossimo 8 ottobre, quando i biancorossi saranno di scena sul campo dell’Arvalia Villa Pamphili, con cui hanno battagliato lo scorso anno per conquistare la salvezza ed alla fine entrambe sono riuscite a raggiungere l’obiettivo.

Per la prima partita casalinga bisognerà attendere una settimana: il 15 ci sarà l’incontro del Moretti-Della Marta contro il Livorno. Penultima giornata a Santa Fermina, quando il Crc se la dovrà vedere a via del Casaletto Rosso con l’Afragola.

Chiusura, almeno per quanto concerne la regular season, ancora a Roma, il 5 maggio sul terreno amico della Rugby Roma Olimpic.

La prima classificata di ciascun girone e la migliore delle seconde classificate accedono alle semifinali di andata e ritorno del 19 e 26 maggio.

Finale per la promozione in Serie A Elite Maschile 2024/25 il 2 giugno in campo neutro.

Le ultime classificate di ciascun girone disputeranno una Pool Retrocessione con gare di sola andata il 19 e 26 maggio e il 2 giugno, l’ultima classificata della Pool retrocederà nella Serie B 2024/25.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NEWS