Pubblicato il

Lutto a Viterbo: è morto Vito Di Noto, presidente provinciale Aism

Lutto a Viterbo: è morto Vito Di Noto, presidente provinciale Aism

A darne notizia l'Associazione italiana sclerosi multipla: «Che possa essere un esempio di vita nel mondo del terzo settore». Domani i funerali al Murialdo

Condividi

Lutto a Viterbo per la morte di Vito Di Noto, presidente provinciale della sezione Aism. A darne la notizia la stessa associazione che ricorda come Di Noto abbia «sempre portato avanti il ​​suo impegno con tenacia e passione nonostante alcune difficoltà con le quali ogni giorno conviveva. Priorità assoluta nel lavorare in rete con Associazioni, Istituzioni e quanti possono essere coinvolti nel garantire un corretto e completo percorso di presa in carico e quindi una migliore qualità di vita.
Che possa essere un esempio di vita nel mondo del terzo settore e non solo affinché tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo, possano dare seguito a quanto avviato nell’intero contesto territoriale.
Un pensiero e un’attenzione va a tutta la famiglia che lo affiancava nel suo prezioso lavoro in associazione e presso la sezione provinciale».
I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore 10 presso la Chiesa del Murialdo


Condividi

ULTIME NEWS