Pubblicato il

Largo della Pace, firmata la riacquisizione da parte del Comune

Largo della Pace, firmata la riacquisizione da parte del Comune

CIVITAVECCHIA – Ieri mattina, alla presenza delle autorità marittime è stata siglata la riacquisizione di largo della Pace da parte del Comune, che era rappresentato dall’Assessore ai Trasporti, Dimitri Vitali. «L’Amministrazione da oggi ...

CIVITAVECCHIA – Ieri mattina, alla presenza delle autorità marittime è stata siglata la riacquisizione di largo della Pace da parte del Comune, che era rappresentato dall’Assessore ai Trasporti, Dimitri Vitali.

«L’Amministrazione da oggi è rientrata in possesso di un’area di circa 500 metri quadrati, da mettere a servizio del trasporto pubblico non di linea. Si tratta – ha spiegato Vitali – di un primo passo per la riorganizzazione del sistema di accoglienza, con l’obiettivo finale di eliminare lo spettacolo indecoroso cui troppe volte abbiamo assistito. Civitavecchia è un porto importante dell’Italia che deve fornire servizi all’altezza ai crocieristi, come è una città che deve dare ai suoi cittadini una qualità della vita al passo con i tempi. Largo della Pace deve essere il luogo dove creare finalmente questo risultato. Ringrazio perciò il comandante Castaldo e gli uomini della capitaneria, il presidente Pino Musolino e il segretario Paolo Risso dell’Adsp e tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo».

ULTIME NEWS