Pubblicato il

Purple Gospel Choir, riprendono le prove domenicali

Purple Gospel Choir, riprendono le prove domenicali

Subito una speciale prova gratuita aperta a curiosi e interessati che vogliano sostenere la propria audizione per potersi unire all’organico corale

TOLFA – Si apre la stagione canora 2023/24 per il Purple Gospel Choir con la ripresa delle abituali prove domenicali per il coro gospel di Tolfa. Domenica 10 settembre dalle ore 16 alle ore 19, presso la chiesa sconsacrata dell’ex convento delle suore di San Giuseppe del Centro Studi Italo-Norvegese di Tolfa si terranno le prime prove della stagione.

“Siamo entusiasti dell’avvio della nuova stagione, carichi per gli appuntamenti canori che ci attendono e felici di tornare a incontrarci e provare dopo la pausa estiva – dichiara la presidente Maria Eugenia Grassi – la speranza è di attrarre nuove voci, diventando ancor più numerosi e per questo abbiamo deciso che già il primo appuntamento di domenica 10 settembre avrà luogo una speciale prova gratuita aperta a curiosi e interessati che abbiano desiderio di assistere alle prove e sostenere la propria audizione per potersi poi unire all’organico corale.

In particolare stiamo ricercando nuove voci maschili per rafforzare le file delle nostre stupende sezioni maschili – che, come spesso avviene nei cori, sono meno numerose delle femminili -, ma in ogni caso l’invito è esteso a tutte e tutti coloro che abbiano piacere di raggiungerci. Con l’occasione rinnoviamo il ringraziamento agli amici del Centro Studi Italo-Norvegese per l’ospitalità, per noi sempre preziosa e gradita”. Il “Purple Gospel Choir” è diretto dal Maestro Timothy Martin, tenore e performer afro-americano noto sulla scena nazionale ed internazionale, e accompagnato dal vivo al pianoforte digitale dal Maestro Andrea D’Ammassa.

Per informazioni, oltre alle pagine social: purplegospelchoir.tolfa@gmail.com e +39 331 6670841

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NEWS