Pubblicato il

«Zangla ottimo comandante, sempre aperto al dialogo»

«Zangla ottimo comandante, sempre aperto al dialogo»

MONTEFIASCONE – La segreteria provinciale Nuovo sindacata carabinieri di Viterbo saluta il maggiore Antonino Zangla. «Dopo un lungo periodo trascorso al comando della compagnia carabinieri di Montefiascone, saluto con dispiacere personale il ...

MONTEFIASCONE – La segreteria provinciale Nuovo sindacata carabinieri di Viterbo saluta il maggiore Antonino Zangla.

«Dopo un lungo periodo trascorso al comando della compagnia carabinieri di Montefiascone, saluto con dispiacere personale il maggiore Zangla, trasferito ad altro incarico», dice Giuseppe Mancuso.

«Nel corso di questi anni – spiega – ho avuto modo di relazionarmi più volte con il comandante Zangla, una gran bella persona, una figura eccezionale, sia sotto l’aspetto umano e non da meno quella professionale. Un ottimo comandante, quello che ogni subalterno vorrebbe avere. Sempre propenso e aperto al dialogo. Sono certo – prosegue Mancuso – di rappresentare non solo il mio pensiero, ma quello della stragrande maggioranza delle persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare alle sue dipendenze».

«Le auguro una brillante carriera – aggiunge – L’attende un importante e delicato incarico presso la scuola sottufficiali di Firenze dove sarà all’altezza e farà sempre meglio. Tanti cari auguri maggiore. Ad Majora», conclude Mancuso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NEWS